L'assistenza tecnica tra Clienti e SAFE WORK S.R.L. rafforza i servizi offerti all’azienda.
Le aziende che sottoscrivono questa tipologia di contratto, hanno diritto a visite periodiche da parte di tecnici di SAFE WORK S.R.L. , aggiornamenti della documentazione ed integrazioni in caso di modifiche alla normativa. Il cliente viene poi costantemente aggiornato sulle novità legislative e sulle attività proposte dalla società attraverso l'invio di newsletters dedicate.
Servizi offerti:
- Assunzione dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione;
- Gestione e organizzazione del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale;
- Supporto nella individuazione delle figure necessarie agli adempimenti normativi : Datore di Lavoro, RSPP interno, RLS, Medico Competente, Addetti incarichi speciali (antincendio, primo soccorso ed emergenze);
- Verifica della documentazione aziendale in materia di sicurezza;
- Sopralluoghi periodici negli ambienti di lavoro;
- Organizzazione delle riunioni periodiche, ex art. 35;
- Supporto pratiche con organi di vigilanza competenti;
- Aggiornamento continuativo relativamente alle novità normative in materia;
- Il nostro ufficio si occupa inoltre dell’ espletamento di pratiche burocratiche presso Comuni, Provincia, Regione, Ministeri , V.V.F. , A.S.L. o altri enti.